A- A+
Roma
Maltempo, allerta della Regione: venti di burrasca per le prossime 24-36 ore

Vento intenso, rischio pioggia e, probabili, nuovi disagi pronti ad abbattersi sulla Capitale. Il meteo non sorride e Roma si prepara all'ennessima giornata di burrasca, che potrebbe interessare già le prossime 24-36 ore.

 

Tra un albero che cade ed una metro che si ferma, la Regione Lazio rilancia l'allerta maltempo diffuso dalla Protezione Civile, invitando i Bacini Costieri, Nord, Bacino Medio Tevre, Apennino di Rieti, Roma, Anieni, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri alla massima attenzione: "Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha esteso l'avviso di condizioni meteorologiche avverse - si legge nella nota - con indicazione che dalla tarda serata di oggi e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: venti di burrasca, con raffiche di burrasca forte. Possibili mareggiate lungo le coste esposte". Lo si legge in una nota della Regione Lazio.

Tags:
maltempoallertaventopioggiaburrascaroma







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.