A- A+
Roma
Maradona regala l'ambo: escono 4 e 34 sulla ruota nazionale. Chi ha vinto
MARADONA

Diego Armando Maradona muore e il Lotto premia i più fortunati. 4 e 34 sulla ruota nazionale passerà alla storia come l'ambo di Maradona, previsto dalla cartomante Beatrice 241 che il giorno dopo il lutto, aveva regalato ai lettori di affaritaliani.it una serie da giocare “per almeno 3 volte consecutive”.

Oltre al terno e alla cinquina, la previsione regalava una sorpresa: 34 sono i gol segnati da Maradona con la nazionale Argentina, 4 i mondiali e spunta l'ambio che, nel progetto numerologico della cartomante doveva diventare un terno secco grazie al numero 1 legato al gol del secolo segnato contro l'Inghilterra.

ambo maradona 26 novembre
 

Tutto scritto e tutto previsto e la cartomante Beatrice 241, la cui identità viene gelosamente custodita, è stata tempesta di telefonate da parte di chi ha tentato la fortuna: “Poco dopo l'estrazione mi hanno cercato centinaia di persone per chiedermi dettagli e come si poteva fare per giocare ancora. La mia risposta è stata sempre la stessa: è un gioco non buttate soldi. Di vero nella vita c'è solo Nostro Signore e i numeri sono spesso frutto di casualità legate ai fatti. Se proprio volete tentare la fortuna, ricordate che la regola giusta è quella delle tre giocate. Sempre in maniera responsabile. E' un gioco”.

Maradona morto: pazzi per il lotto. La cinquina suggerita dal Pibe de oro

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambo maradonabeatrice 241estrazione lottofunerali maradonalottomaradonamorte maradona






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.