A- A+
Roma
Maradona regala l'ambo: escono 4 e 34 sulla ruota nazionale. Chi ha vinto
MARADONA

Diego Armando Maradona muore e il Lotto premia i più fortunati. 4 e 34 sulla ruota nazionale passerà alla storia come l'ambo di Maradona, previsto dalla cartomante Beatrice 241 che il giorno dopo il lutto, aveva regalato ai lettori di affaritaliani.it una serie da giocare “per almeno 3 volte consecutive”.

Oltre al terno e alla cinquina, la previsione regalava una sorpresa: 34 sono i gol segnati da Maradona con la nazionale Argentina, 4 i mondiali e spunta l'ambio che, nel progetto numerologico della cartomante doveva diventare un terno secco grazie al numero 1 legato al gol del secolo segnato contro l'Inghilterra.

ambo maradona 26 novembre
 

Tutto scritto e tutto previsto e la cartomante Beatrice 241, la cui identità viene gelosamente custodita, è stata tempesta di telefonate da parte di chi ha tentato la fortuna: “Poco dopo l'estrazione mi hanno cercato centinaia di persone per chiedermi dettagli e come si poteva fare per giocare ancora. La mia risposta è stata sempre la stessa: è un gioco non buttate soldi. Di vero nella vita c'è solo Nostro Signore e i numeri sono spesso frutto di casualità legate ai fatti. Se proprio volete tentare la fortuna, ricordate che la regola giusta è quella delle tre giocate. Sempre in maniera responsabile. E' un gioco”.

Maradona morto: pazzi per il lotto. La cinquina suggerita dal Pibe de oro

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    maradonamorte maradonafunerali maradonalottoestrazione lottoambo maradonabeatrice 241


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, truffe agli anziani da finti carabinieri e finti avvocati: 7 arresti

    Roma, truffe agli anziani da finti carabinieri e finti avvocati: 7 arresti

    i più visti
    i blog di affari
    27 gennaio. Giornata della Memoria. Iniziative in tutta Italia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    “Stava per baciarmi in bocca dietro le quinte”: Manuela Ferrera choc su Brosio
    Francesco Fredella
    In Italia, Rendimento Etico è la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare
    Redazione Trendiest News

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.