A- A+
Roma
Maratona di Roma, Frongia ammette: “Ritardi nel bando, lavoriamo con Fidal”

La Maratona di Roma 2019 si farà. Daniele Frongia, assessore capitolino allo sport, conferma la data del 7 aprile ed ammette: "Troppi ritardi nel bando".

 

L'organizzatore ufficiale è ancora un mistero, ma, dai microfoni di Radio Radio, Frongia assicura: "Noi abbiamo già iniziato con Fidal a lavorare. Stiamo lavorando con loro per l’edizione 2019”. Un'eventualità, quella dell'affidamento alla Federazione Italiana Atletica Leggera, che va concretizzandosi ogni giorno di più, visti i tempi bibblici per l'assegnazione del bando. “Sui ritardi dobbiamo ricordare due punti sui quali non si discute: sono arrivate 5 proposte, pare tutte di ottimo livello quindi una bella risposta, un buon segnale - dichira Frongia - Quattro di queste proposte hanno avuto bisogno di soccorso amministrativo . Cosa vuol dire? Che non erano compilate correttamente, questo ha provocato un lavoro aggiuntivo per quanto riguarda gli uffici di Roma Capitale che hanno ritardato a causa di questi errori materiali. Un altro motivo di ritardo è sicuramente dovuto ai vari ricorsi al Tar contro il bando, la sentenza è attesa a giorni ed è sicuramente molto importante. La macchina è in movimento per avere il vincitore nel tempo più contenuto possibile. Avremo novità concrete solo nelle prossime settimane”.


 

Commenti
    Tags:
    maratona di romafrongiasportbandogaraaffidamentofidalroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.