A- A+
Roma
Marcello Foa scatenato sulle note di Battisti: “La nuova Rai sarà rock"

Marcello Foa scatenato sulle note di Lucio Battisti. Il neo presidente della televisione di Stato prima canta "Una donna per amico", poi assicura: "La nuova Rai sarà rock".

 

 

Intercettato a poche ore dalla sua nomina, il giornalista, eletto grazie al determinante "sì" di Forza Italia, si cimenta in una improvvisata prova canora con il reporter di Radio Rock 106.6 Dejan Cetnikovic. Sicura la scelta del brano, caduta su “Una donna per amico” di Lucio Battisti, così come la promessa subito dopo: “La Rai sarà più intonata di me, più vicina ai giovani e che sappia svolgere a 360°, con tutti gli italiani, il suo ruolo di azienda culturale e di modello di informazione oggettiva e neutrale”. Foa ha poi tenuto a rassicurare l’inviato dell’emittente radiofonica: “Sarà una Rai ‘rock’. Se vuoi conquistare i giovani per forza devi dare brio alla tua vita”.
 

Commenti
    Tags:
    marcello foabattistiuna donna per amicoraipresidenza rairockroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.