A- A+
Roma
Margherita Buy e l'ossessione per la perfezione. Le carte parlano d'amore

Ancora film nuovi da promuovere, ancora il bisogno di provare il suo valore a sé stessa. Margherita Buy, nota attrice romana viene descritta dalle mie carte come una roccia, per chi la circonda, ma come un filo d’erba esposto a forti intemperie quando rimane sola con la sua anima.

In questi giorni ha festeggiato il suo 61 compleanno, è infatti nata a Roma il 15 gennaio 1962, e appartiene al segna del Capricorno.Qual è il suo desiderio, secondo le mie carte, la risposta è immediata: scrollarsi di dosso quel senso di responsabilità che la obbliga a voler pretendere sempre il massimo dalla sua persona.

Lei non riesce ad accogliere le cose per come vengono, ma al contrario vuole prendere tutto intensamente sul serio, fino a starne male. Però anche ciò che apparentemente può sembrare un atteggiamento negativo, in realtà, in particolare quest’anno, può trasformarsi in quella che potrei definire una forza in più che le permetterà di toccare, in particolare sul lavoro, mete quasi insperate. Inoltre sarà forse la volta buona che invece di lasciarsi travolgere dai mille impegni deciderà di concedersi del tempo magari per dedicarsi a un qualcosa che le darà soddisfazione, ma che fino ad ora non si era concessa mai di coltivare.

Il lavoro è in crescita

Ecco allora che l’attenzione dedicata a un qualcosa di piccolo e raggiungibile miticherà quell’ansia di perfezione che le si scatena quando è alle prese con situazioni nuove e importanti. Il tempo scorrerà così senza arrecare troppi danni nonostante certe contrarietà, che immancabilmente si affacceranno. Le carte mi dicono questo perché mentre mi profetizzano che il settore lavorativo è in crescita, mi avvertono, allo stesso tempo, che per affermare i propri diritti e centrare un obiettivo particolarmente ambito c’è bisogno di lottare. Il successo è però garantito.

Le carte che continuo poi ad aggiungere alla stesa vogliono parlarmi d’amore. Dico vogliono, perché nonostante continuo ancora a chiedere notizie per il lavoro, loro repentinamente cambiano discorso con l’annuncio festante di incontri, a dir poco fortunati, in amore. Tra il cuore e l’amore mi escono però dei semi di cavalli. Forse mi vogliono dire che il nuovo amore sarà vissuto, almeno inizialmente, a distanza. Poi si vedrà, sarà l’autunno a suonare una sinfonia capace di trovare ogni soluzione per i cuori innamorati.

Il miracolo dell'autunno: una melodia d'amore

Così, grazie alla melodia autunnale e alla voglia di prendere la vita con più leggerezza si compirà il miracolo che farà di nuovo battere il cuore intensamente a Margherita. Finalmente le scelte non saranno fatte solo seguendo l’ambizione o quell’ossessivo senso del dovere ma, incredibile ma vero, seguiranno solo il bisogno del benessere personale e della passione che finalmente torna a destarsi.

Sarà come dar vita a una Margherita diversa che, seppur manterrà i piedi per terra, (perché proprio non ci riesce a fare diversamente) si concederà qualche piccolo volo con la testa, ma più che altro con il cuore che gli permetterà di lasciare a terra quella pesantezza che si è trascinata dietro, come una zavorra, in questi ultimi anni. Grazie a ciò tante sue mete, gelosamente nascoste nel suo cuore, diverranno a portata di mano.

Istagram: @Beatrice241cartomante

Email cartomantebeatrice@gmail.com

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomanziamargherita buynuovo amore margherita buy






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.