A- A+
Roma
Marta ed Elisa, due Miss Italia fresche di nomina volano alle prefinali

Due romane, Marta Antonucci e Elisa Crocchianti sbancano Ariccia nella penultima tappa delle finali laziali dell’83° edizione del concorso Miss Italia.

In giuria il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, l’assessore alle attività produttive Barbara Calandrelli, l’assessore ai lavori pubblici Michele Serafini, la nuova reginetta della capitale Carolina Stigliano, eletta Miss Roma 2022 la scorsa settimana allo Stadio di Domiziano, Miss Eleganza Lazio 2021 Chiara Destro, Miss Sport Givova Lazio 2021 Eleonora Mascaro e Miss Riviera Tirrenica 2021 Chiara Cesaroni.

Per la giuria tecnica il produttore cinematografico Luca Mastrangelo, il fotografo di moda Piero Consoli, la make-up artist Daniela Mariotti, l’hair stylist Francesco Termine, il look maker Lello Sebastiani, il personal trainer dei VIP  Tommaso Capezzone e lo chef TV Bruno Brunori.

Questo il verdetto finale

MISS CINEMA LAZIO 2022: MARTA ANTONUCCI, 18 anni, romana residente all’Infernetto, bionda, occhi azzurri, alta 178 cm. Ha appena conseguito il diploma di liceo linguistico e prenderà scuola di cinema. Pratica danza, tennis, ginnastica artistica e acquagym, ama ascoltare la musica. Sogna di diventare una brava attrice e il titolo conseguito è certamente di buon auspicio.

MISS SPORT GIVOVA LAZIO 2022: ELISA CROCCHIANTI, 22enne romana di Castelverde, capelli castano scuro, occhi marroni, alta 172 cm. Diplomata al liceo coreutico, è al secondo anno di scienze motorie. Ama leggere romanzi. È una campionessa di balli latino-americani a livello agonistico, anche per lei un titolo “cucito su misura”. Fin da bambina sogna di diventare Miss Italia. 

Nel contempo si è svolta anche l’ultima selezione regionale che ha premiato Miss Ariccia 2022 consentendo a lei e ad altre cinque ragazze di accedere alla finalissima regionale di Miss Lazio 2022, in programma questa sera al teatro di Traiano di Civitavecchia alle 21.30.

MISS ARICCIA 2022: GIORGIA MARTINO, 18enne di Terracina, capelli castano scuro, occhi marroni, alta 176 cm. Al quarto anno di finanza e marketing, pratica equitazione e fitness. Nel tempo libero ama stare con gli amici e a contatto con la natura. Sogna di diventare una modella famosa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa crocchiantimarta antonuccimiss cinema laziomiss italiamiss sport lazio






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.