A- A+
Roma
Maxi blitz nel mercato di via Tito Speri: 5 banchi multati per scarsa igiene

Controlli e sanzioni a tappeto nello storico mercato di via Tito Speri, oggetto di un maxi blitz di polizia, Asl e Agecontrol.

 

Le verifiche hanno interessato, nel corso della settimana, ben 49 postazioni di vendita, ed ha portato alla scoperta di decine di irregolarità, riguardanti l'occupazione di suolo pubblico, licenze scadute e corretta esposizione della merce. Passati in rassegna anche i box fissi all'interno del mercato, che ospitano 11 banchi di vendita alimentare. Di questi 11 ben 5 sono stati sanzionati per mancanza di requisiti igienici e di informazioni sulla provenienza dei prodotti.

Tags:
blitzcontrollimercatoalimentarivia tito speribanchimultesanzioniigiene







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.