A- A+
Roma
Maxi incendio a Casal del Marmo: in cenere un capannone dell'antiquariato

Maxi incendio a Casal del Marmo dove nella serata di giovedì 4 gennaio è andato a fuoco un capannone in lamiera adibito alla vendita di antiquariato e dell'usato.

 

Lo stabile, che è andato completamente distrutto, ha preso fuoco introno alle 22.40. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco con autobotte, autoscala e carro autoprotettori.
L'immobile si trovava all'interno di un'area privata confinante con una villetta, in via Casal del Marmo 18. I pompieri hanno evitato che le fiamme si propagassero all'abitazione adiacente. A scopo precauzionale, la famiglia presente nella villetta è stata fatta momentaneamente evacuare fino al termine dell'intervento. Non ci sono persone ferite o intossicati.

 

Tags:
incendiofuococasal del marmocapannoneantiquariatorogo







Fava, condannato il giustiziere degli imprenditori: la carriera sugli arresti

Fava, condannato il giustiziere degli imprenditori: la carriera sugli arresti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.