A- A+
Roma
Venditori abusivi di mimose: sequestrati 1500 ramoscelli

Venditori abusivi di mimose mel mirino delle Fiamme gialle. La lotta all'abusivismo commerciale intensificata dai finanzieri del Comando provinciale di Roma in concomitanza con il "Giubileo Straordinario della Misericordia" non poteva risparmiare i tanti venditori non autorizzati che, come sempre in occasione dell'8 marzo, hanno battuto le principali vie della capitale offrendo chi confezioni decorate e chi semplici mazzolini con prezzi - ovviamente contrattabili - compresi in media tra 1,5 e 2,5 euro.

Nel corso dell'operazione, le Fiamme gialle del I Gruppo hanno passato al setaccio mercatini rionali, vie dello shopping, stazioni ferroviarie e metropolitane verbalizzando 20 persone e sequestrando circa 1.500 ramoscelli di mimosa. Tutta la merce, essendo deperibile, e' stata donata ad enti benefici, case di riposo, centri per anziani ed associazioni che tutelano le donne in difficolta' o vittime di violenza.

Tags:
mimoseguardia di finanza







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.