A- A+
Roma
Meteo Roma 10 aprile: avanti a tutto caldo, la massima percepita a 24 gradi

Meteo Roma 10 aprile: sole e temperature sempre più in alto, la marcia della primavera più anomala perché ci tiene in casa non si ferma. Anche domani cielo limpido e minima a 9 gradi e massima percepita addirittura a 24, come se fossimo già a metà maggio.

Il sole sorge alle 6,36 e tramonta alle 19,45; nelle ore centrali l'intensità degli ultravioletti sarà a 6 e primi problemi per gli allergici grazie a un'alta concentrazione di pollini.

Previsioni per sabato 11 aprile. Ancora cielo limpido e la massima percepita che arriva a 25 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni romaallergiepolline







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.