A- A+
Roma
Meteo Roma 10 luglio: venerdì infuocato, il termometro corre a +34 gradi

Meteo Roma 10 luglio: almeno per questa settimana dovrebbe esserei l giorno più caldo, un vero inferno a 34 gradi all'ombra nel primo pomeriggio, anche se i maggiori disagi si percepiranno al mattino quando l'umidità sarà oltre il 60 per cento e la temperatura a 23 gradi.

Il sole sorge alle 5,44 e tramonta alle 20,46. Si abbassa leggermente la concentrazione del polline, mentre è alle stelle l'indice degli ultravioletti.

Meteomare: calma piatta ovunque tranne nella fascia centrale tra Civitavecchia e Anzio dove sarà “quasi calmo”. Ponza: cielo sereno, mare poco mosso, venti da O 7 nodi, altezza dell'onda 0,20 m.

Previsioni per sabato 11 luglio: leggerissima flessione del caldo con la minima a 22 e la massima a 32. Il cielo è sereno.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo romaponza meteo







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.