A- A+
Roma
Meteo Roma 12 giugno: bel tempo sino a domenica, poi il ruggito dei 34 gradi

Meteo Roma 12 giugno: gli esperti lo chiamano tempo stabile e sta ad indicare una fase di bel tempo con cielo quasi limpido, bassa umidità e nuvole di passaggio. Dovrebbe durare sino a domenica compresa per far poi posto ad un picco di caldo con le massime a 34 gradi. E forse più

Il meteo del 12 giugno nel dettaglio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nuvole nel cielo. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo sereno, la minima della giornata sarà 18°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 26°. Lo zero termico sarà circa 3500 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 05:32, il crepuscolo inizia alle ore: 05:00. Il sole tramonta alle ore: 20:47, il crepuscolo termina alle ore: 21:20. Il Culmine è alle ore: 13:10.

Meteo Roma 13 luglio

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nuvole nel cielo. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 18°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 26°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3100 metri in calo dal pomeriggio.

Fonte: MeteoGiuliacci







Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.