A- A+
Roma
Meteo Roma 13-14 marzo: sabato sole e cielo tiepido, domenica “sciroccata”

Meteo Roma 13 marzo: sarà un week end in altalena con un sabato primaverile e una domenica un po' grigia.

Nel dettaglio, domani velature al mattino e sereno nel resto della giornata. Il sole sorge alle 6,24 e tramonta alle 18,14. Sale di nuovo la concentrazione dei pollini che si fermerà però al valore “medio” e l'irradiazione degli ultravioletti sempre al livello “medio”. Minima 9 gradi, massima 16.

Meteo 14 marzo: nubi e schiarite al mattini, poi una forte sciroccata con raffiche sino a 60 chilometri all'ora guasterà la giornata, coprendo il cielo di nuvole minacciose. Possibili lievi piogge. Minima 11, massima 16.

Tendenza per lunedì 15. Il giro di venti sarà improvviso: da scirocco a tramontana e il lunedì tornerà col freddo al mattino – 2 gradi – e il cielo sereno. Massima a 15.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo roma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.