A- A+
Roma
Meteo Roma 14 aprile. Niente sole: ecco pioggia e nuvole. Crolla la massima

Meteo Roma 14 aprile. Dopo una Pasqua ed una Pasquetta all'insegna del sole e del caldo, il bel tempo si prende ventiquattro ore di tregua. Martedì infatti arrivano nuvole, pioggia, vento da nord e freddo in città.

 

Nel dettaglio sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge al mattino, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Martedì la temperatura minima registrata al mattino sarà di 11 gradi, la massima crollerà fino a 16. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Il sole sorge alle 6:30 e tramonta alle 19:50.

Tendenza per mercoledì 15 aprile. Torna il bel tempo con con sole splendente per l'intera giornata. Cambia il vento: la massima torna sopra i 20 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romameteoroma meteoprevisioni meteo roma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Brunetta non va al Premio Socrate: c'è Palamara
    Green Pass, il lasciapassare per i sudditi del capitalismo terapeutico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    IniziAMO la scuola. PuliAMO il mare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.