A- A+
Roma
Meteo Roma 18 agosto. Torna l'afa infernale: sole, nuvole e massima a 33 gradi

Meteo Roma 18 agosto: dopo un Ferragosto rovente ed un lunedì di “tregua armata”, torna l'afa infernale. Martedì infatti si prepara una giornata segnata da qualche nuvola al mattino e da cieli sereni nel pomeriggio. La minima sarà di 23 gradi, la massima di 33 ma la temperatura percepita sarà di almeno un paio di gradi in più.

Il sole sorge alle 6:21 e tramonta alle 20:05. Pollini molto elevati e raggi ultravioletti, nel pomeriggio, a livello 9 della scala da 1 a 10. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest

Meteomare: mare poco mosso su tutta la costa. A Ponza cielo poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, mare poco mosso, venti da Ovest 8 nodi ed altezza dell'onda a 0,20 metri.

Previsioni per mercoledì 19 agosto: giornata fotocopia, con alternanza di sole e qualche nuvola. Minima 22, massima 34.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo romameteo ponzaafa







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.