A- A+
Roma
Meteo Roma 2 luglio. Al mattino 32 gradi percepiti, il picco da 35 alle 13

Meteo Roma 2 luglio. Scherzi d'estate ma nelle prime ore del mattino vivremo come se ci fossero 32 gradi quando in realtà il termometro nel segnerà 23.

E questa la differenza più palese tra la la temperatura reale e quella percepita dal corpo che è funzione della quantità di vapore nell'aria e del vento. Intorno alle ore 14 i due valori saranno eguali a 35 gradi.

Il mare di Roma. Calma piatta sul litorale nord; quasi calmo da Anzio all'estremità sud della provincia di Latina. Temperatura dell'acqua vicina ai 26 gradi.

Previsioni per martedì 3 luglio. Situazione pressoché uguale con una lieve diminuzione della massima di circa 1 grado.

Commenti
    Tags:
    meteo romaclima romaroma meteoprevisioni tempo romaprevisioniroma







    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.