A- A+
Roma
Meteo Roma 21 novembre. Sole al mattino poi di nuovo pioggia e temporali

Meteo Roma 21 novembre. Timido sole al mattino e poi di nuovo pioggia a partire dall'ora di pranzo, con possibili temporali.

Si prepara un mercoledì di pieno autunno col cielo capriccioso e che porterà ad un giovedì segnato di nuovo dall'affacciarsi del sole.

La temperatura però sarà clemente con le minime ferme a 9 gradi al mattino e le massime che raggiungeranno i 15 gradi. Un'escursione termica che aiuta la diffusione dei virus delle vie respiratorie. Il sole sorger alle 7,07 e tramonterò alle 16,44.

Tendenza per giovedì 22. Come anticipato stop alla pioggia e di nuovo cielo che si aprirà dopo pranzo dando vita a suggestivi tramonti. Ma è solo una pausa perché tornerà la pioggia.

Commenti
    Tags:
    meteo romameteo 21 novembre







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.