A- A+
Roma
Meteo Roma 23 luglio: l'afa e il gran caldo non mollano. Massima a 35 gradi

Meteo Roma 23 luglio: un'altra classica giornata estiva quella di giovedì, con sole splendente per l'intera giornata salvo qualche nuvola che arriverà sulla Capitale in serata. L'afa e il gran caldo non mollano la presa, con la minima a 23 gradi, e la massima che toccherà i 35 subito dopo l'ora di pranzo.

Giovedì il sole sorge alle 5:55 e tramonta alle 20:37. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

Meteomare: mare poco mosso da Tarquinia a Gaeta, eccezion fatta per Sabaudia ed il Circeo dove sarà mosso. A Ponza cielo sereno e ventoso, mare mosso, venti da Ovest-Nordovest 14 nodi e altezza dell'onda 0,60 metri.

Previsioni per venerdì 24 luglio: cielo nuvoloso per l'intera giornata, minima 23, massima 31. L'afa si prende 24 ore di tregua.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo romaponza meteoafacaldo



    Orso Marsicano: entro 30 anni l'estinzione. L'allarme del Wwwf: rimasti in 50

    Orso Marsicano: entro 30 anni l'estinzione. L'allarme del Wwwf: rimasti in 50

    i più visti
    i blog di affari
    Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.