A- A+
Roma
Meteo Roma 25 luglio: weekend rovente. Sole, caldo e afa: tripletta infernale

Meteo Roma 25 luglio: si prepara un weekend rovente con la “tripletta infernale” sole, caldo e afa a fare da assoluta protagonista e con le massime che non scenderanno mai sotto i 34 gradi.

Sabato cielo sereno per tutta la giornata, minima 22 gradi, massima 34. Il sole sorge alle 5:57 e tramonta alle 20:35. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.

Meteomare: mare poco mosso da Tarquinia a Gaeta. A Ponza cielo sereno, mare poco mosso, venti da Sud-Sudovest 7 nodi, altezza dell'onda 0,20 metri.

Previsioni per domenica 26 luglio. Giornata fotocopia, con sempre sole splendente, zero nuvole e afa. Minima 24, massima 34.

Previsioni per lunedì 27 luglio. Inizio di settimana sulla stessa linea del fine settimana, ma ancora più caldo: la massima sfonderà il muro dei 35 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo romaponza meteoafacaldosole







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.