A- A+
Roma
Meteo Roma 25 ottobre, l'ottobrata da pazzi: sino a sabato sole e caldo record

Meteo Roma 25 ottobre: questo mese è già nella storia della meteorologia grazie al bel tempo che ci accompagnerà sino al ponte di Ognissanti. Dopo un lunedì con qualche nuvola, il martedì' avrà il sapore dell'estate con un picco di caldo che farà salire il termometro sino a 27 gradi: un vero record.

Vediamo nel dettaglio il giorno 25: sereno o poco nuvoloso al mattino con la minima a 17 gradi. Grazie ai venti da sud di debole intensità si arriverà a pranzo col picco e sempre cielo sereno. Il sole sorge alle 7,33 e tramonta alle 18,14.

Previsioni per mercoledì 26 ottobre

Probabile nebbia al mattino e termometro a 16 gradi. Nelle ore centrali, sereno con lievi velature e di nuovo la massima percepita a 27 gradi. Al mattino venti orientati da nord est, nel pomeriggio da sud ovest.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo romaprevisioni meteoromaroma meteo






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.