A- A+
Roma
Meteo Roma 26 marzo. Cielo coperto e pioggia in arrivo: torna il maltempo

Meteo Roma 26 marzo. Altro che primavera, sulla Capitale torna il maltempo. Dopo un weekend all'insegna del sole, attesi per martedì nubi e pioggia leggera.

 

L'intera giornata sarà contrassegnata infatti da nubi in progressivo aumento fin dalla mattinata, con deboli piogge al pomeriggio. Previsti 3mm di pioggia. Schiarite in serata. Inveitabile il calo termico, con massime di 14 gradi e minime di 8. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Il sole sorgerà alle 06:02 per ramontare alle 18:28.

Previsioni per mercoledì. Cielo in miglioramento, con nuvole e schiarite alternate per tutta la giornata. Minime intorno ai 6 gradi, massime in lieve aumento fino alle 16.

Commenti
    Tags:
    meteo roma26 marzometeoprevisioni meteomaltempopioggianuvoleprimaveraestateroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.