A- A+
Roma
Meteo Roma, 27 novembre. Via le piogge, arriva la tramontana gelida

Meteo Roma, 27 novembre. Il cielo concede una tregua con piogge residue sino al mattino, poi il vento da nord cambierò lo scenario climatico: basta acqua, arriva il freddo.

Dunque, minime in picchiata sino a 4 gradi nelle prime ore del mattino con una configurazione climatica che durerà per quasi tutta la settimana e che porterà brividi di freddo. Quello vero.

Il sole martedì sorgerà alle 7,14 e tramonterà alle 16,41.

Tendenza per mercoledì 28. Cielo sereno con venti da nord che spireranno sino a 40 chilometri orari, accentuando la percezione del freddo.

Commenti
    Tags:
    meteo romatramontana







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.