A- A+
Roma
Meteo Roma 28 agosto. Ultimo giorno di caldo e afa, poi arriva il maltempo

Meteo Roma 28 agosto. Secondo i modelli matematici, quello di domani dovrebbe essere l'ultimo giorni di afa e caldo, poi lo scenario meteo cambierà e cederà il passo a un periodo di instabilità con un evidente ma graduale calo delle temperature.

Nel dettaglio la giornata di domani si prevede con nuvole stratificate al mattino che si apriranno intorno allora di pranzo. In serata nubi sparse in alternanza a schiarite. La minima sarà a 22 gradi e la massima a 31.

Il mare di Roma. Mare calmo da nord a sud della costa del Lazio con temperatura dell'acqua a 28 gradi. Sull'isola di Ponza, cielo sereno e mare calmo. Venti da ovest-nord ovest a 4 nodi. L'acqua sfiorerà i 27 gradi.

Previsioni per giovedì 29. Nubi in progressivo aumento dal mattino con piogge e rovesci a carattere temporalesco nel pomeriggio. Minima 22, massima 28.

Commenti
    Tags:
    meteo romamaltempo romaclima romaprevisioni romaroma previsioniprevisioni ponzameteo ponza.







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.