A- A+
Roma
Meteo Roma 28 novembre. Piogge residue prima del week end dominato dal sole

Meteo Roma 28 novembre. Non lasciatevi ingannare dalle schiarite del primo mattino perché intorno all'ora mediana della giornata sono possibili lievi piogge. E' l'ultimo atto della settimana in altalena prima del week end dominato dal sole e dal vento di tramontana.

Domani il sole sorge alle 7,14 e tramonta alle 16,41. Minima a 15 gradi, massima a 17.

Previsione per venerdì 29. Addio ai venti da sud e all'aria carica di umidità. Nella mattinata si disporranno prima da ovest-sud-ovest, poi da sud, quindi da nord, con la temperatura che salirà prima a 18 gradi e poi precipiterà a 10 in serata. Al mattino nubi sparse poi sole velato da nuvole alte.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni roma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.