Roma
Meteo Roma 3 settembre: addio caldo torrido, giù ma piano il termometro e qualche pioggia lieve

Fine estate non vuole dire autunno e quindi le massime resteranno sopra i 30 gradi
Meteo Roma 3 settembre: fine estate non vuole dire autunno e quindi le massime resteranno sopra i 30 gradi almeno sino a sabato. Martedì possibili levi piogge ma poi tornerà il sereno.
Il meteo del 3 settembre nel dettaglio
Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 21°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 32°. Lo zero termico sarà circa 3700 metri stabile nell'arco della giornata.
Meteo Roma 4 settembre
Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 21°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 32°. Lo zero termico sarà circa 3800 metri stabile nell'arco della giornata.
Fonte: MeteoGiuliacci