A- A+
Roma
Meteo Roma 7 marzo: tre giorni di lieve instabilità poi esplode la primavera

Meteo Roma 7 marzo, il conto alla rovescia è partito ufficialmente, fra tre giorni esploderà ufficialmente la primavera con una risalita importante delle temperature che supereranno quota 20 gradi.

Il 7 marzo nel dettaglio: dopo la lieve pioggia della notte, al mattino cielo nuvoloso con aperture che diventeranno schiarite all'ora di pranzo. In serata il cielo si coprirà nuovamente con il ritorno delle leggere piogge. Il sole sorge alle 6,35 e tramonta alle 18,06. Venti orientati prevalentemente dal quadrante sud, Minima 9 gradi, massima 16.

Meteo Roma 8 marzo

Al mattino coperto con pioggia debole, aperture nel pomeriggio. Minima 11, massima 17.

Meteo Roma 9 marzo, tendenza

Cielo molto nuvoloso al mattino, schiarite nel pomeriggio. Minima 12, massima 18.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo romaprimavera romarevisioni tempo romaroma meteo






Gina Lollobrigida, i cimeli all'asta: dall'orologio di Fidel Castro ai premi

Gina Lollobrigida, i cimeli all'asta: dall'orologio di Fidel Castro ai premi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.