A- A+
Roma
Meteo Roma 9 maggio. Tregua dal freddo, ancora nubi poi schiarite in serata

Meteo Roma 9 maggio. Giovedì prima vera giornata di tregua dal freddo, con il termometro in risalita che supererà finalmente i 10 gradi.

 

Se le temperature regaleranno le prme gioie di maggio lo stesso non si può dire del cielo, che resterò coperto con nubi e ampi rasserenamenti specie in serata. Solo ancora in altalena quindi, che porterà massime di 20 gradi e minime in rialzo fino ai 13. Attesi al mattino venti moderati e prevenienti da Sudest, al pomeriggio moderati e da Sud. Il sole sorgerà alle 5:56 e tramonterà alle 20:16.

Tendenze per venerdì 10. Temperature che restano stabili con minime intorno ai 10 gradi e massime in aumento fino ai 23. Cielo coperto specialmente in serata, al mattino atteso il ritorno di solo e cielo sereno

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romameteotemperaturefreddonuvolemaltemposoleroma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    La CGIL è la stampella dei padroni
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.