A- A+
Roma
Meteo Roma martedì 2. Aprile porta le nuvole, marcia indietro della primavera

Meteo Roma 2 aprile. Dopo un weekend, l'ultimo di marzo, all'insegna di sole e bel tempo, aprile si apre l'insegna della nuvolosità.

 

Non è uno scherzo, non è un pesce d'aprile. Una "retromarcia" della primavera contraddistinge i primi giorni del nuovo mese, con cieli nuvolosi e schiarite già dalla mattina di martedì. Qualche addensamento più compatto dal pomeriggio fino a sera.  Tempertature massime di 20 gradi, minime di 8. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Il sole sorgerà alle 6:50 e tramonterà alle 19:36.
 

Previsioni per mercoledì. Ancora un cielo coperto a far da padrone, parziali schiarite la sera. Temperature in linea rispetto alla giornata di mercoledì, con massime di 19 e minime di 11 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romaprevisioni meteoaprile2 aprilenuvolecielo copertoprevisioniprimaveraroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.