A- A+
Roma
Metodo Parnasi: il Pd Emiliano Minnucci: “Contributi tutti registrati”

Metodo Parnasi, per il Pd Emiliano MInnucci tutti i contributi del costruttore dello Stadio della Roma sono stati regolarmente registrati.

 

Scrive Minnucci in una nota: ""In merito alle notizie diffuse in queste ore dalla stampa e legate alla vicenda che ha coinvolto il gruppo Parnasi, tengo a precisare che ogni contributo elettorale inerente l'ultima campagna elettorale che mi ha visto candidato alle elezioni regionali del Lazio è stato regolarmente rendicontato e presentato alla Corte d'appello e alla Presidenza del Consiglio Regionale. Anche quello della società Sogepa che, di conseguenza, si configura come un contributo per la campagna elettorale secondo le norme vigenti per legge. In questo quadro, dunque, tengo a precisare di essere stato e di essere totalmente estraneo a qualsiasi vicenda di carattere amministrativo/urbanistico legata allo stadio della Roma e più in generale al gruppo Parnasi".

Tags:
stadio romaparnasicontributi elettoraliemiliano minnuccipdregionali lazio 2018







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.