A- A+
Roma
Morta per le buche sull'Ostiense, rubate le ceneri di Elena Aubry. L'appello

“Una notizia che mai avrei voluto dare. Hanno rubato le ceneri di Elena”. Inizia così il video postato su Facebook da Graziella Viviano, la mamma di Elena Aubry, la 25enne morta su via Ostiense il 6 maggio 2018 mentre era in sella alla sua moto a causa delle cattive condizioni del manto stradale.

“Mai avrei pensato di dover fare una diretta per dire una cosa di questo genere. Sono appena uscita dai carabinieri - spiega la donna - è successa una cosa allucinante. Domani è l'anniversario della morte di mia figlia. Hanno aperto il sepolcro di Elena, dove erano le sue ceneri. Sono sparite. Qualcuno le ha rubate. Abbiamo fatto adesso la denuncia ai carabinieri e ora faccio un appello a chiunque sappia qualcosa. Vi chiedo un aiuto: so che molte persone volevano bene a Elena e sono andate a trovarla”.

La donna rivolge un accorato appello: “È importate sapere se qualcuno sia andato a trovarla dopo il 7 dicembre e possa dire se tutto era a posto o meno. È importante per tentare di capire quando sia potuto verificarsi questo atto disgraziato. Chiunque abbia informazioni mi contatti in privato. Oltre alle ceneri è stato rubato anche un quaderno dove erano stati scritti dei pensieri per Elena quando abbiamo sigillato il sepolcro”. “Datemi una mano. Perdere una figlia è terribile, ma anche andare sulla sua tomba e non trovarne più le ceneri è qualcosa che non auguro veramente a nessuno Non so chi possa aver fatto questo gesto triste e indegno. Vorrei a dire a questa persona che non ha niente di Elena - conclude la donna - Elena vola alto in cielo, quelle sono solo ceneri, che mi piacerebbe riavere. Vi mando un grande abbraccio. So che molti motociclisti sono veramente indignati: ragazzi datemi una mano a trovare chi possa aver fatto una cosa così schifosa”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buche romaceneri rubateelena aubrymuore in motovia ostiense






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.