A- A+
Roma

Non importa come sei, l'importante è che tu abbia voglia di divertirti. Questo lo slogan di questa stagione estiva di  Muccassassina. Due  ampie piste per ballare tutta la notte, nella location del  Roma Vintage in Via di Porta di San Sebastiano.
La serata del 5 Luglio è dedicata alle trasmissioni Tv che hanno fatto la storia dell’intrattenimento serale per milioni di italiani, dal mitico Studio Uno, ancora in bianco e nero, all’immortale Carosello, rieditato anche ai nostri giorni, al controverso quanto innovativo varietà televisivo Stryx di fine anni settanta,  fino ad arrivare alle mitiche ragazze di Non è La Rai. Un omaggio alla storia della tv nella quale ci siamo tutti tuffati con piacere e partecipazione ricordata sui palchi del Roma Vintage attraverso la musica, le esibizioni e i balli del cast artistico di Muccassassina.
L’area dedicata alla musica pop sarà animata da Easy Squeezy e Max C Dj.  Ad allietare la serata la Signorina Buonasera, Paola Penelope, per ballare al ritmo delle più famose sigle e canzoni della tv.
Sul palco dell’arena a fare gli onori di casa dell'house area il Resident DJ Luigi Rosi e le selezioni musicali di Nino Scarico Dj.  On stage i Next Gogo Boys e il live act di Vergana.

Tags:
roma vintagemuccassassinacarosello



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
MICHETTI: SARO' IL SINDACO DELL'ARMONIA


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.