A- A+
Roma
Muore 18 enne travolto e schiacciato contro un muro da un'auto impazzita

Travolto contro un muro da un'auto finita fiori strada. Morte assurda per un 18enne romano, la notte scorsa in via Giustiniano Imperatore.

Il ragazzo, figlio della giornalista politica del Corriere della Sera, Paola Di Caro e di Luca Valdiserri, stava camminando sul marciapiede, quando un'auto per motivi ancora al vaglio della Polizia Municipale, è stato colpito in pieno e schiacciato contro un muro. Alla guida una ragazza di 24 anni  che avrebbe perso il controllo dell'auto, una suzuki swift, finendo sul marciapiede e travolgendo il ragazzo che era a piedi. La 24enne è stata accompagnata in ospedale per effettuare i test sul alcol e droga. Sul posto la polizia locale gruppo XI Marconi. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il dolore della mamma su Twitter

I soccorsi i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte. A dare la notizia è stata la mamma don un tweet drammatico: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla” che ha lasciato attoniti amici, parenti ed esponenti politici, oltre ai tanti colleghi giornalisti parlamentari che hanno appreso la notizia sul social.

Alla collega Paola di Caro e alla sua famiglia le condoglianze della redazione di affaritaliani.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corriere della seracristoforo colomboincindente stradale. 19 enne schiacciatoluca valdiserripaola di caro






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.