A- A+
Roma
Nascondeva lettere e pacchi a casa sua per non consegnarli. Denunciato postino

Da giorni tratteneva bollette, lettere, pacchi postali e plichi di corrispondenza a casa propria per non doverle consegnare ai legittimi proprietari.

 

Un postino di Velletri è stato fermato per inadempienza dopo che la polizia locale ha rinvenuto nel suo zaino e nella sua macchina posta che avrebbe dovuto essere già stata recapitata nelle mani dei destinatari. L’uomo ha raccontato agli agenti che, per motivi personali, non aveva consegnato la corrispondenza, ammettendo così che da diversi giorni non svolgeva le proprie mansioni lavorative. La polizia ha fatto una seconda ispezione anche nell'abitazione del postino per verificare l'ammontare complessivo della corrispondenza dimenticata e ha trovato altro materiale nascosto.
Il direttore del centro di distribuzione postale ha formalizzato la denuncia nei confronti del dipendente inadempiente, che dovrà rispondere del reato di violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Le  missive ritrovate sono state già consegnate ai destinatari legittimi.

Tags:
postinoletteremissiveconsegnainadempienzadenunciavelletri
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Dimissioni Zingaretti, lo zar sulla via del tramonto. Chiuso il Ventennio Pd

Dimissioni Zingaretti, lo zar sulla via del tramonto. Chiuso il Ventennio Pd

i più visti
i blog di affari
Isagro SpA. Importanti movimenti azionari nella compagine di controllo
Paolo Brambilla - Trendiest
Viviamo nel tempo degli asterischi e dell'impotenza di massa
Di Diego Fusaro
Sanremo, Festival della deriva sentimentale e non artistica
Di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.