A- A+
Roma
Natale cartoon in via dei Condotti. Gli eroi animati illuminano il Centro

Natale in salsa cartoon in via dei Condotti. Una delle vie più belle e prestigiose di Roma si colora con gli eroi delle serie animate: da Scooby-dpp a Tom and Jerry, i protagonisti di Cartoon Network sbarcano nella Capitale.

 

Le Cartoon Christmas Light, le luminarie ispirate ai top show di Cartoon Network e Boomerang, arricchiranno la strada per tute le feste, fino al 10 gennaio. Lampadari, drappeggi e applique composte da migliaia di luci vedono come protagonisti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti come Tom & Jerry, Lo straordinario mondo di Gumball, lo show cult Adventure Time, l’intramontabile Titti e Silvestro, Ben 10, The Powerpuff Girls, The Happos Family e l’immancabile Scooby-Doo!.

 

La cerimonia di accensione, avvenuta lo scorso sabato, ha visto la presenza delle istituzioni del Comune di Roma, Marco Berardi -  Vice President General Manager di Turner Italia e Gianni Battistoni - Presidente dell'Associazione Via Condotti. L’evento è proseguito con la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che da Largo Goldoni ha sfilato lungo Via dei Condotti fino ad arrivare a Trinità dei Monti dove sono stati eseguiti i brani classici più celebri e L’Inno di Mameli. Al termine, è stata consegnata al direttore della Banda Musicale la targa ricordo.

Ad attrarre il pubblico durante la manifestazione i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang che hanno fatto vivere la magia delle feste natalizie in una delle strade più celebri e suggestive della città.

Lo staff di Gruppo Peroni Eventi, guidato da Massimo Mercuri - Managing Director, si è occupato dell’intera produzione delle luminarie e dell’evento, curando allestimento, logistica e il rapporto istituzionale tra l’amministrazione del Comune di Roma, Turner e l’Associazione Via Dei Condotti.

La regia dell’ambizioso progetto e dell’evento di inaugurazione è di Gruppo Peroni Eventi che, su richiesta di Turner, società WarnerMedia (editore in Italia dei canali kids Cartoon Network e Boomerang), in collaborazione con l’Associazione Via Condotti, ha “illuminato” il Natale nel centro di Roma.

 


 

Commenti
    Tags:
    natalecartoonscooby doocartoon netwkorkserie animatecartonivia dei condottiroma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Le radici dell’Architettura
    di Mariangela Turchiarulo
    Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Obbligo Green pass decisione liberale
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.