A- A+
Roma
Natalizia vice presidente Confindustria giovani: benvenuto di Unindustria

Angelo Camilli, presidente di Unindustria, fa le sue congratulazioni a Giulio Natalizia, il  nuovo vicepresidente dei giovani di Confindustria.

"Voglio esprimere a nome mio e di tutte le imprese associate ad Unindustria le mie più vive congratulazioni a Giulio Natalizia per la sua nomina a nuovo Vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria", dichiara Angelo Camilli, Presidente di Unindustria. "La sua nomina è un riconoscimento significativo al lavoro svolto con dedizione, passione e competenza alla guida del Gruppo Giovani di Unindustria. Con l'ingresso di Giulio Natalizia, la squadra di Riccardo Di Stefano sarà ancora più forte nel sostenere il suo programma di presidenza in un momento così delicato per il Paese, in cui sono certo i giovani imprenditori porteranno, come sempre, il loro contributo", conclude Camilli.

Commenti
    Tags:
    giulio nataliziaconfindustria giovaniunindustria







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.