A- A+
Roma
'Ndrangheta e droga: l'emergenza Anzio e Nettuno, ora si muove l'Antimafia

Delitti, traffico internazionale di droga e tutto gestito dalla 'Ndrangheta che ormai si p impadronita del litorale romano tra Anzio e Nettuno. Dopo la serie di arresti e sequestri di beni arrivano le istituzioni.

Il 14 novembre è fissata l'audizione esterna della Commissione regionale Antimafia insieme alla Commissione Parlamentare che analizzerà “Il fenomeno della criminalità organizzata nei territori dei Comuni di Anzio e Nettuno”.

Prefetto Polizia, Carabinieri e Antimafia a Anzio

All'audizione parteciperanno il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini;  il Prefetto Comune di Nettuno, Antonio Reppucci; il Questore di Roma Dirigente Generale della Polizia di Stato, Carmine Belfiore; il Commissario straordinario del Comune di Anzio Antonella SCcolamiero; Comandante Provinciale Generale di Brigata dei Carabinieri, Marco Pecci e il Comandante Provinciale Generale della Guardia di Finanza, Gavino Putzu.

La coca viaggiava su aerei privati: partenza dalla Calabria sino a Nettuno

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.