A- A+
Roma
Nomentana, rubano rame e si gettano nell'Aniene: arrestati tre romeni

Sorpresi a bruciare il rame rubato tentano la fuga a nuoto, arrestati tre romeni.

 

Ad attirare l'attenzione della Polizia le segnalazioni di fumo, che fuoriusciva dal braccio di scarico della Marranella, nel fiume Aniene. Gli agenti hanno così sorpreso quattro persone a bruciare i cavi di rame rubati alla stazione Nomentana, che, nel tentativo di fuggire, si sono gettati nel fiume Aniene. Tre di essi, raggiunti dalle forze dell'ordine, sono stati arrestati, mentre il quarto è riuscito a far perdere le proprie tracce. Erano già due gli episodi di furto di rame registrati nei pressi della stazione Nomentana,  spesso bersaglio di questi atti criminali. Le tre persone, tutti cittadini rumeni di età compresa tra i 47 ed i 37 anni, sono stati sottoposti a fermo, poi associati presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione della competente autorità giudiziaria. Gli attrezzi utilizzati, una sega ed alcuni taglierini, sono stati sottoposti a sequestro, mentre il rame recuperato è stato restituito a personale di Rete Ferroviaria Italiana.

 

Tags:
nomentanaanienerubanoramestazionearrestoromeni







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.