A- A+
Roma
"Non abbiamo i soldi per pagare l'affitto", spara alla moglie e si suicida

Tragedia in via Santi Cosima e Damiano, zona Tomba di Nerone: spara alla moglie e poi si suicida. La verità sull'accaduto in un bigliettino: "Non abbiamo i soldi per pagare l'affitto di casa".

 

I due coniugi, di 77 e 74 anni, non rispondevano al telefono da giovedì e per questo una parente, che vive a Milano, aveva chiamato la polizia. Quando gli agenti sono intervenuti insieme al 118 e ai vigili del fuoco hanno trovato i corpi di marito e moglie distesi sul letto e l'uomo aveva ancora la pistola tra le mani. L'uomo avrebbe ucciso la moglie con un colpo di pistola al collo e poi si sarebbe suicidato utilizzando la stessa arma.

Un bigliettino, in cui si lamentavano delle loro difficoltà economiche, è stato trovato dai poliziotti del commissariato Flaminio e i colleghi della Squadra Mobile all'interno dell'appartamento. Questo confermerebbe l'ipotesi dell'omicidio-suicidio.

Commenti
    Tags:
    tomba di neroneconiugi mortimaritomoglieomicidiosuicidioromapistolaaffittosolditragedia







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.