Advertisement
A- A+
Roma
Non paga l'affitto, proprietario di casa accoltella il coinquilino: arrestato

Litigano per motivi di affitto ed il proprietario accoltella l’amico e coniquilino al petto: arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio.

 

Nel pomeriggio di mercoledì è iniziata la lite tra M.A., proprietario di casa, ed il suo affittuario nonché coinquilino, per motivi di pagamento della pigione. Al culmine della discussione il primo, 72enne, ha preso un coltello da cucina e lo ha conficcato nel petto del secondo che è però riuscito a scappare dall’appartamento e chiedere telefonicamente aiuto alla Polizia di Stato. Immediatamente sono arrivate tre pattuglie, rispettivamente dei commissariati Porta Maggiore, Tor Pignattara e del Reparto Volanti.

Dopo aver chiamato subito un’ambulanza per soccorrere il ferito, con le chiavi di quest’ultimo, i poliziotti sono entrati nell’appartamento ed hanno trovato l’aggressore intento a lavare l’arma utilizzata poco prima. Vistosi scoperto, l’anziano si è girato verso gli agenti brandendo il coltello ma è stato prontamente bloccato ed arrestato.

Ad analizzare la scena del crimine è intervenuta la Polizia Scientifica, che ha trovato tracce ematiche riconducibili all’aggressione ed ha quindi sequestrato il coltello.

La vittima è stata dimessa con 10 giorni di prognosi mentre M.A. è stato portato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nel carcere di Regina Coeli in attesa del processo: tentato omicidio il reato di cui dovrà rispondere.

Commenti
    Tags:
    affittoaffitto romaliteaccoltellalite coinquilinitentato omicidioarrestopolizia
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
    di Giusi Urgesi
    Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
    di Diego Fusaro
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.