A- A+
Roma
Norme anti-Covid, chiuso minimarket In beneficienza 700kg di ortofrutta

Minimarket e frutterie irregolari, proseguono gli interventi della Polizia Locale. Chiusura di un esercizio e sequestro di 700 chili di frutta e verdura devoluti in beneficenza.

Proseguono i controlli da parte della Polizia Locale, non solo per contrastare abusi commerciali ma anche per tutelare coloro che operano nel rispetto delle regole. Ieri, durante le consuete verifiche nel quartiere Esquilino, gli agenti del I Gruppo "Trevi", unitamente al personale del Commissariato di zona della Polizia di Stato, sono intervenuti  presso un minimarket per il quale è scattato il provvedimento di chiusura per 5 giorni a causa del mancato rispetto delle disposizioni anti Covid.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti  nei confronti del titolare, un cittadino di nazionalità bengalese di 26 anni, con segnalazione al Municipio di zona per gravi anomalie amministrative sui titoli autorizzativi. A suo carico elevate sanzioni per oltre 5000 euro. Verifiche capillari anche nel territorio del V Municipio, dove i caschi bianchi del  Gruppo “Prenestino” hanno riscontrato  irregolarità relative alla vendita di merce sul suolo pubblico in alcune frutterie, site nei  quartieri del Pigneto e Torpignattara, che hanno portato al sequestro di circa 700 chili di prodotti ortofrutticoli. Trattandosi di prodotti deperibili, invece di conferirli in discarica, sono stati devoluti ad un'associazione impegnata in forme di assistenza e volontariato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    covidanti-covidminimarketortofrutta



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
    Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.