A- A+
Roma
NS12 acquisisce EIDOS, riferimento romano per la Formazione Microsoft

NS12 SpA, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per l’ottimizzazione dei processi di business, ha formalizzato nei giorni scorsi  l’acquisizione di EIDOS, punto di riferimento del tessuto romano per l’offerta di servizi formativi e professionali informatici e Gold Partner Microsoft dal 1990.

Si chiude così un processo di integrazione iniziato a Dicembre, quando i rumors avevano già lasciato intuire novità rilevanti. Con l’acquisizione di EIDOS, NS12 conferma la sua strategia di crescita sul territorio e aggiunge un nuovo importante tassello alla sua visione orientata al progresso.

“Fondere le potenzialità delle due realtà è un privilegio da cui miriamo a trarre il meglio, che ci permette di arricchire il nostro know-how e di accrescere ulteriormente la nostra capacità di penetrazione del mercato” ha commentato così il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Roberto Ruggerone, che si è detto soddisfatto dell’esito della trattativa ed entusiasta per il livello delle professionalità che salgono a bordo.

Nata nel 2008 come azienda specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni applicative e gestionali, NS12 ha mostrato presto la sua spiccata attitudine alla crescita, dapprima dando il via ad NS Solutions e NS Power, rispettivamente esperte nell’Application Management e nel Web Reputation Management, e poi acquisendo, nel 2015, le attività del Gruppo I&T ( dislocate in Puglia, Veneto ed Emilia Romagna).

Oggi presente sul territorio nazionale nelle sedi di Roma, Mestre e Barletta, NS12 arriva a contare su patrimonio umano e professionale di 200 dipendenti, confermando il talento di espandere il proprio business e la capacità di mantenere il proprio vantaggio competitivo sul mercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
businesseidosformazioneinformaticamicrosoftns12roberto ruggerone






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.