A- A+
Roma
Nudi nella fontana di piazza Venezia. Salvini promette: “Li saprò educare io”

Matteo Salvini dichiara guerra ai bagnanti di piazza Venezia. Tramite Facebook il ministro attacca: "Saprò io come 'educare' questi idioti".

 

Così il leader leghista promette di mettere in riga i giovani vandali che, nudi, hanno improvvisato nei giorni scorsi un bagno nella fontana di piazza Venezia, a due passi dall'altare della Patria. I ragazzi sono attualmente ancora ricercati, con la stessa polizia locale che ha diramato un appello per identificarli. Una notizia rilanciata dallo stesso Salvini attraverso i social, commentata così: “Saprò io come ‘educare’ questi idioti se verranno presi - scrive il ministro - l’Italia non è il bagno di casa loro!”.

 

Tags:
nudituristifontanapiazza veneziasalvinifacebookraggiroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.