A- A+
Roma
Olimpiadi Milano-Cortina: Raggi si complimenta su Twitter, coperta di insulti

Olimpiadi Milano Cortina 2026: c'è anche la megagaffe di Virginia Raggi su Twitter. Forse a corto di memoria, poco dopo l'assegnazione delle Olimpiadi invernali il sindaco di Roma si lancia in un acrobatico tweet in cui si complimenta con “tutti coloro che hanno lavorato a questo risultato” e elargisce “congratulazioni ai sindaci Sala e Ghedina”.

Alle 19,42 del 24 giugno, il tweet e la rete impazzisce con i romani che coprono di insulti il primo cittadino di Roma, responsabile di aver costretto l'11 ottobre del 2016 il Comitato Promotore guidato da Giovanni Malagò a interrompere l'iter per la candidatura di Roma ai Giochi del 2024.

Allora la Raggi esultò per la “sconfitta di palazzinari, cementificatori e depredatori delle risorse pubbliche”, a tre anni di distanza, sale sul carro del vincitore.

Troppo per i romani che hanno tanti difetti ma non la memoria corta.

Olimpiadi, Montezemolo se la ride: “Che dice il meccanico di Di Battista?”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romaghedinagiochi olimpicim5solimpiadi 2026olimpiadi invernali 2026olimpiadi milano cortinaroma 2024salatwittervirginia raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.