A- A+
Roma
Omicidio Willy, si sposa un imputato: la moglie si è innamorata grazie al Tg
Mario Pincarelli

Mario Pincarelli si sposa. La data del matrimonio del giovane di Artena condannato in secondo grado a 21 anni per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte insieme ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi (24 anni) e Francesco Belleggia (23 anni), è fissata per il 16 aprile prossimo.

La futura moglie si è innamorata di lui dopo averlo visto al telegiornale.

La sentenza

Oggi la Corte di Cassazione deciderà le sorti giudiziarie di Pincarelli e i tre coimputati e, comunque vada, martedì prossimo Mario Pincarelli convolerà a nozze in carcere a Civitavecchia dove è detenuto.La futura moglie, una ragazza di 28 anni di un Comune a nord di Roma, si è innamorata di lui attraverso le immagini trasmesse dai telegiornali che si sono occupati della vicenda giudiziaria. Una relazione immateriale, dato che i due si sono visti una sola volta, durante un'udienza del processo.

La difesa di Pincarelli

Pincarelli, difeso dal suo avvocato Loredana Mazzenga tenterà di ottenere una derubricazione del reato da omicidio volontario a preterintenzionale. Al momento la sua posizione nell'uccisione di Willy, è quella più leggera tra i 4 imputati tanto che la legale è riuscita a strappare la condanna più leggera, ma sono pur sempre 21 anni di carcere.







Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.