A- A+
Roma
Opa sulla Roma del magnate della Toyota Usa. E il titolo vola in borsa: +16%

Effetto Dan Friedkin sulla As Roma. Dopo la notizia del forte interessamento del magnate della Toyata Usa nei confronti della squadra del connazionale James Pallotta, il titolo dei giallorossi vola ancora a Piazza Affari: +16%.

 

Nuova seduta di forti rialzi per la As Roma a Piazza Affari con il titolo che, dopo una fase in asta di volatilità, avanza del 16% a 0,68 euro, bissando il rally di mercoledì. Ad alimentare la speculazione in Borsa sono le indiscrezioni sulla disponibilità del magnate americano Dan Friedkin ad acquistare la squadra di Pallotta: il Ceo di CEO Gulf States Toyota Distributors ha pronta un'offerta da 600 milioni per prendersi la società giallorossa.

Friedkin, secondo Forbes, vanta un patrimonio personale da 4,1 miliardi di euro, e guida la compagnia texana “The Friedkin Group”, con base a Houston. Le ambizioni di manager di una squadra sportiva non sono inedite per il magnate amerciano, visto che due anni fa ha tentato l'acquisto della squadra di basket Nba degli Houston Rockets.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaas roma borsaborsadan friedkindan friedkin romafriedkinjames pallottapiazza affariromatoyotatoyota usa






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.