A- A+
Roma
Ostia, barca a vela affonda in mare: salvati i due velisti che erano a bordo

Una barca a vela finisce contro una scogliera, soccorsi due francesi. È successo nella notte del 18 aprile all’Idroscalo di Ostia. La barca stava partecipando alla Roma per due: una regata di 540 miglia dal porto romano di Riva di Traiano fino a Lipari e ritorno, partita lo scorso 13 aprile.

Attimi di paura e massima attenzione per salvare l'equipaggio.

L'allarme

L’allarme alla Capitaneria di porto è arrivato intorno alle 23.30. L’imbarcazione battente bandiera francese – Mini 6.50, un natante da regata lungo 6 metri e mezzo – si è spiaggiata all'Idroscalo per cause ancora in fase di accertamento. Un mese fa nella stessa zona era affondato uno Yacht di 20 metri. 







Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.