A- A+
Roma
"Ottanta famiglie senza acqua da un mese Il Comune trascura Casal Bruciato"

La denuncia di Ermenegildo Rossi dell'Ugl: "Ottanta famiglie a Casal Bruciato sono senza acqua da un mese, il Comune abbandona le periferie”.

“Ottanta famiglie residenti in via Diego Angeli a Casal Bruciato sono scese in piazza per manifestare il loro disagio causuato dalla mancanza di acqua corrente nelle loro abitazioni dovuta a un guasto alle pompe. Una situazione inaccettabile che deve essere risolta urgentemente dal Comune che ha aspettato fin troppo per intervenire”, denuncia Ermenegildo Rossi, segretario Ugl di Roma e Provincia. 

“La situazione – dice Rossi – va avanti da oltre un mese e sta creando innumerevoli problemi ai residenti, costretti ad arrangiarsi vista la mancanza di intervento da parte delle istituzioni. Come al solito il Comune sembra mettere in secondo piano le istanze delle periferie romane nonostante la sindaca Raggi vi si rechi spesso per fare passerelle e annunci da campagna elettorale. La mancanza di acqua corrente comporta, oltre alle ovvie difficoltà nella cura dell’igiene personale fondamentale in questo periodo di emergenza sanitaria, anche la mancata entrata in funzione delle caldaie, lasciando al freddo molti appartamenti dell’isolato in questo periodo di gelo invernale”, conclude Rossi.

Commenti
    Tags:
    comune romacasal bruciatoroma capitaleugl


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Società semplice: flessibilità nella gestione e protezione del patrimonio
    Gianluca Massini Rosati
    Con i robot collaborativi verso l’industria 5.0
    di Maurizio Garbati
    Ue, dietro il Covid pericolo terrorismo: Usa sconsigliano i viaggi in Italia
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.