A- A+
Roma
Palazzo Madama, cadono calcinacci dal tetto: paura nella sede del Senato
L'area transennata

Paura a Palazzo Madama, sede del Senato in via della Dogana Vecchia a Roma, per il crollo di alcuni calcinaggi dal tetto. I detriti hanno rischiato di colpire i passanti e sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Nessuno è rimasto ferito ma l'area è stata transennata per precauzione.

L'intervento

Secondo quanto si apprende sarebbero caduti dei piccoli calcinacci dal tetto, alcuni detriti hanno colpito dei passanti ma nessuno è rimasto ferito. I pompieri sono al lavoro per verificare l’eventuale presenza di altre parti pericolanti e l'area è stata transennata.







Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.