A- A+
Roma
Panico al Policlinico Umberto I, donna rompe una finestra con un estintore

Panico giovedì sera alle 20:30 al Policlinico Umberto I, nella Capitale, dove una nigeriana di 28 anni ha rotto il vetro di una finestra di una sala d'attesa con un estintore.

 

Le urla dei presenti hanno allarmato una guardia giurata che si è precipitata nella sala d'attesa della II clinica chirurgica dove la 28enne, senza fissa dimora e con precedenti, stava continuando a inveire contro i pazienti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma-Macao che hanno bloccato la donna denunciando la per danneggiamento aggravato.

Commenti
    Tags:
    panicopoliclinicopoliclinico umberto iploclinico romafinestraestintorenigeriana







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.