Advertisement
A- A+
Roma
Partorisce in casa ed uccide la figlia neonata. Tragedia: arrestata la mamma

Partorisce in casa a Vitinia e, subito dopo, uccide la figlia neonata: i carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato una donna italiana di origine svedese, trentenne, con l'accusa di omicidio volontario della piccola di appena un giorno.

 

La ragazza avrebbe partorito nella sua casa sabato. Qui qualcosa sarebbe andato storto e la donna avrebbe chiamato il 118 raccontando che la neonata era caduta. Secondo quanto si apprende, però, sul corpo della piccola, che era stata ricoverata al Bambino Gesù in gravissime condizioni, ci sarebbero stati segni compatibili con percosse sulla testa e sul corpo.

La mamma, su disposizione della procura, è stata fermata dai militari prima per il reato di tentato omicidio, poi per quello di omicidio volontario e ora si trova agli arresti domiciliari. Della vicenda si sta occupando il pm Antonella Giammaria.

Neonata morta, la madre: "Non sapevo di essere incinta"

"Non sapevo di essere incinta. Mia figlia è caduta per terra", avrebbe detto la donna ai militari al momento dell'arresto. La neonata era stata trovata dai carabinieri avvolta in un asciugamano: aveva ancora il cordone ombelicale attaccato alla placenta. A dare l'allarme era stata la nonna che, entrando in camera, aveva visto la figlia sdraiata a letto e a terra il corpo della piccola.

Loading...
Commenti
    Tags:
    arrestata mammamammaparto in casauccidere figliaaciliacarabinierineonatamamma uccide figliavitiniainfanticidioomicidio
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
    di Giusi Urgesi
    Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
    di Diego Fusaro
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.